L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
Area Clienti Tre non disponibile fino al 31 agosto 2011
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono riuscita ad effettuare il login e per un po' di volte mi è comparsa la scritta Siamo spiacenti, al momento Area Clienti non è raggiungibile, la invitiamo a riprovare tra pochi minuti. quando cercavo di accedere all'Info Costi. Alla fine sono riuscita a consultare credito e soglie. 
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1344
- Grazie ricevuti : 2923
Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato
Indirizzo: http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... LOGGED.xsl
Linea numero 1, colonna 1:elfcare/areaclienti133/4552_infoCosti_ITA_LOGGED.xsl
Linea numero 1, colonna 1:
Speriamo che "fino al 31 agosto" voglia dire "31 agosto compreso" altrimenti siamo punto a capo.
Indirizzo: http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... LOGGED.xsl
Linea numero 1, colonna 1:elfcare/areaclienti133/4552_infoCosti_ITA_LOGGED.xsl
Linea numero 1, colonna 1:
Speriamo che "fino al 31 agosto" voglia dire "31 agosto compreso" altrimenti siamo punto a capo.
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1344
- Grazie ricevuti : 2923
Stanotte l'errore si è ripresentato allora l'ho segnalato alla 3 su Twitter. Ecco il breve scambio di messaggi:
@3Italia Area Clienti 133 ancora KO: "Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato". Errore ricorrente degli ultimi giorni.
@robbor_it Ciao, mandaci in DM il tuo nome e numero telefonico e ti daremo la miglior assistenza possibile! #SocialCare3
@3Italia Veramente ad aver bisogno di assistenza è il vostro sito...
@RobboR_IT se comunque hai bisogno di noi sai dove trovarci! #SocialCare3

@3Italia Area Clienti 133 ancora KO: "Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato". Errore ricorrente degli ultimi giorni.
@robbor_it Ciao, mandaci in DM il tuo nome e numero telefonico e ti daremo la miglior assistenza possibile! #SocialCare3
@3Italia Veramente ad aver bisogno di assistenza è il vostro sito...
@RobboR_IT se comunque hai bisogno di noi sai dove trovarci! #SocialCare3
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo Staff 3 su Twitter pare che dia buona assistenza per problemi personali (per questo la richiesta di nome e numero telefonico), ma non credo che si occupi di questioni tecniche o di segnalazioni ai tecnici.
Non so se un FAX al numero 8001798600 potrebbe essere utile, ma ho qualche dubbio...
Non so se un FAX al numero 8001798600 potrebbe essere utile, ma ho qualche dubbio...