Nell'attesa che venga (
assistenza per la Wi-Fi
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
tu schersa, io se nonmi arrivano altre informazioni lo chiamo veramente...
sai che comiche viene da qualche apparecchio che ho qui in casa? non penso sia così perchè ha sempre funzionato
-
jangi60
- Utente esordiente

- 17
per vedere con certezzza se ci sono interferenze occorre un analizzatore di spettro che lavori sulla frequenza dei 2,4 Ghz.
Ho provato ora qui da me; quando accendo i ripetitori qudio video il portatile si disconnette. Io l ho capito casualmente. comunque c sono anche altri apparecchi che lavorano su queste frequenze: antifurti, radiocomandi ecc. Ti auguro di risolvere presto, ciao
Ho provato ora qui da me; quando accendo i ripetitori qudio video il portatile si disconnette. Io l ho capito casualmente. comunque c sono anche altri apparecchi che lavorano su queste frequenze: antifurti, radiocomandi ecc. Ti auguro di risolvere presto, ciao
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non credo che S_RCS abbia uno spettrometro a portata di mano: ma Capitan Ventosa...
S_RCS, sei sicuro di non aver acquistato di recente apparecchi che possano causera interferenza? Pensa a qualsiasi acquisto recente: cordless, forno a microonde,... In tal caso sarebbe sufficiente fare qualche prova con l'apparecchio spento/acceso.
La Nintendo Wii con cui giocavi sta a casa tua?
Non so se può essere utile il programma NetStumbler (o Network Stumbler): ho letto su Wikipedia che, tra le altre cose, è utile per capire i motivi delle interferenze nella WLAN.
S_RCS, sei sicuro di non aver acquistato di recente apparecchi che possano causera interferenza? Pensa a qualsiasi acquisto recente: cordless, forno a microonde,... In tal caso sarebbe sufficiente fare qualche prova con l'apparecchio spento/acceso.
La Nintendo Wii con cui giocavi sta a casa tua?
Non so se può essere utile il programma NetStumbler (o Network Stumbler): ho letto su Wikipedia che, tra le altre cose, è utile per capire i motivi delle interferenze nella WLAN.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
no non ho uno spettrometro, e neanche nuovi apparecchi...non so se nel mio palazzo hanno messo antifurti, sarà difficile risolvere, speriamo bene. poi vi faccio sapere