Concorso Tim Young vinci Breaking Dawn

Dal 13 ottobre al 3 novembre 2011

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Wooow complimenti, seconda vincita in nove giorni! Peccato non poter presenziare alla saga dei vampiri, davvero una disdetta... :risata7:
Però adesso stai prendendo un po' troppo il largo in classifica, devo recuperare! :boxe:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mio padre vuole che io inizi a giocare al SuperEnalotto e il Direttore vuole che io giochi con lui una schedina Win For Life. :risata:
Una quarta vincita, il viaggio a Los Angeles, non mi dispiacerebbe... quindi non lo vincerò. :carezza:
Ho accettato la vincita anche se non so se una delle mie conoscenti vuole andare al posto mio; è comparsa questa scritta:
XXX, i tuoi dati sono stati registrati. Il premio (DOPPIO INGRESSO SAGA TWILIGHT) sarà spedito all'indirizzo sottoriportato entro 180 giorni:
XXXX

Al solito, 180 giorni... :goccia3:

Edit: le vincite sarebbero di più se contassimo anche le due del Concorso Tim Young Music Game (viewtopic.php?f=47&t=5340&p=55859#p55859) :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Alla fine Amiche e conoscenti sono state tutte impegnate per il ponte del 1° novembre e nessuna è andata a vedere i film. :boh:
Io ho solo il rimpianto di non aver visto 3 film di seguito al Cinema (tanto prima o poi lo farò!): per il resto avevo già visto i film e il 31 stavo al Congresso e poi a godermi del buon cibo argentino (viewtopic.php?f=33&t=5587). :lingua6:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio