ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Wooow complimenti, seconda vincita in nove giorni! Peccato non poter presenziare alla saga dei vampiri, davvero una disdetta...
Però adesso stai prendendo un po' troppo il largo in classifica, devo recuperare!
Mio padre vuole che io inizi a giocare al SuperEnalotto e il Direttore vuole che io giochi con lui una schedina Win For Life.
Una quarta vincita, il viaggio a Los Angeles, non mi dispiacerebbe... quindi non lo vincerò.
Ho accettato la vincita anche se non so se una delle mie conoscenti vuole andare al posto mio; è comparsa questa scritta: XXX, i tuoi dati sono stati registrati. Il premio (DOPPIO INGRESSO SAGA TWILIGHT) sarà spedito all'indirizzo sottoriportato entro 180 giorni:
XXXX
Alla fine Amiche e conoscenti sono state tutte impegnate per il ponte del 1° novembre e nessuna è andata a vedere i film.
Io ho solo il rimpianto di non aver visto 3 film di seguito al Cinema (tanto prima o poi lo farò!): per il resto avevo già visto i film e il 31 stavo al Congresso e poi a godermi del buon cibo argentino (viewtopic.php?f=33&t=5587).