Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Concorso "Vola con la mela della Val Venosta"

Scade il 30/11/2011

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
PeppeP
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

[quote="Fenice";p=56411]Di nuovo (viewtopic.php?f=3&t=5605&p=56406#p564069) complimenti! Hai controllato che nello spam non ci sia la mail con i dettagli della vincita?[/quote]
Grazie ancora (speriamo) :D

Si ho controllato ma niente.
Aspettiamo, appena mi contattano vi faccio sapere :)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tutte le volte che ho vinto (viewtopic.php?f=47&t=3093) sono stata contattata molto rapidamente per e-mail, ma magari in questo caso si prendono un po' di tempo: l'importante è che il premio arrivi. :sisi2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Ciao PeppeP, speriamo in bene! Per caso ti sei salvato la schermata?

Se non dovessero farsi vivi a breve contattali tu all'indirizzo valvenosta@gmail.com fornendogli l'orario di vincita e se possibile l'indirizzo IP. Non dovrebbe essere necessario ma aggiungere dettagli non fa mai male.
PeppeP
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

Ciao Rob,

Innanzitutto scusate per non aver risposto prima, non ho avuto tempo in questi giorni. Scusate anche perchè ora rileggendo il post che ho scritto inizialmente, ho notato di aver sbagliato a scrivere... non era nella schermata della vincita che mi dicevano che mi avrebbero contattato quanto prima, bensì nell'e-mail automatica ricevuta subito dopo la vincita :-s

Fatto sta che ancora non sono stato contattato, avevo mandato un e-mail all'indirizzo valvenosta@gmail.com ma non ho ricevuto risposta. Ieri gli ho mandato un'altra e-mail ad un altro indirizzo chiedendogli informazioni in merito alla consegna (specificando che non volevo assolutamente mettergli fretta ma solo per sapere).

Comunque dal sito mi sembra che sia un azienda seria quindi non penso che ci dovrebbero essere problemi, mi ero solo preoccupato per il fatto che nel messaggio si diceva che mi avrebbero contattato quanto prima ed è passato diverso tempo. Come ha detto Fenice, l'importante alla fine è che il premio arrivi :)

Appena ci saranno novità vi farò sapere ;)
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Ciao PeppeP, nessun problema non preoccuparti. Posso confermarti che il messaggio appare anche sul sito: non ho vinto, l'ho ricavato dai nomi delle immagini. :lingua2:

Immagine
Immagine

Il 23 dicembre verranno assegnati eventuali premi residui non assegnati (compresi quelli per irreperibilità dei vincitori) quindi entro quella data devono contattarti per forza.

Offtopic: Il tuo avatar non si visualizza
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio