Mouse da dito in omaggio da BlackBerry

Scade il 12 novembre 2011

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Immagine

L'iniziativa qui descritta è la fase iniziale di un concorso a premi denominato Winningfriends.it e basato su accumulo punti che mira a pubblicizzare gli smartphone BlackBerry. Non ve ne parlerò perché preferisco proporvi, al solito, quelli che richiedono poco tempo ed impegno per partecipare. Chi fosse interessato può visionare il regolamento a questo indirizzo.

Ma veniamo all'omaggio: sapevate che esistono i mouse da dito? Io sinceramente no, e quale migliore occasione di questa per conoscerli e provarli? Inizio col dire che l'omaggio va ritirato presso un punto vendita Tim aderente all'iniziativa. Non sono tantissimi, o meglio: sono presenti solo nelle principali città. Quindi prima di iscrivervi sul sito consultate la lista a questo indirizzo: http://www.winningfriends.it/search.php (in alternativa: qui c'è l'elenco completo).

Avete trovato un negozio Tim vicino a voi? Bene, seguite questi semplici passaggi:
  1. Andate qui http://www.winningfriends.it/homepage.php e cliccate in alto a destra "Registrati e vinci subito"!
  2. Rispondete alla domanda cliccando su una delle tre risposte in basso. Se sbagliate non c'è problema, potete cliccare un'altra risposta.
  3. Dopo aver cliccato la risposta esatta vi esce un modulo da compilare. Inserite i vostri dati personali.
  4. Riceverete una prima e-mail: apritela e cliccate sul link di conferma per attivare la registrazione.
  5. Riceverete una seconda e-mail: apritela, stampatela e presentatela al punto vendita Tim per il ritiro dell'omaggio!
:esclamazione2: L'omaggio potrà essere ritirato nei giorni: 5, 10, 11 e 12 novembre. Quindi per registrarvi e ritirarlo avete tempo fino al 12 novembre 2011.

Immagine
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Ho ritirato l'omaggio! Contrariamente a quanto c'è scritto sul regolamento, non mi sono neanche dovuto sorbire il pistolotto sul Blackberry: il mouse mi è stato consegnato subito assieme ad una card con il codice da inserire sul sito per ottenere 250 punti (una sequenza di 32 cifre alfanumeriche!) e come se non bastasse mi sono beccato pure una spazzolina per pulire il cellulare! Pensata apposta per il Blackberry, presenta due lati: nel primo c'è una morbida spazzola (per togliere la polvere fra i tastini), dall'altra un panno lucidante (per il display). :felice:

Il mouse funziona alla perfezione. Ovviamente è pensato per i portatili (il cavetto è lungo all'incirca 1 metro e 30 centimetri) e per le situazioni in cui, per qualche motivo, non si può o non si vuole utilizzare il touchpad. Se non ne avete mai usato uno necessita di un po' di pratica: i tasti e la rotella si raggiungono facilmente col pollice ma quello che forse rallenta più di tutto le operazioni è il sensore ottico, che ovviamente va appoggiato bene alla superficie su cui lo muovete, altrimenti il cursore non si sposta.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In extremis ho preso anch'io il mouse da dito in omaggio; niente spazzolina per pulire il cellulare, però.
Non l'ho preso per me: io uso il touchpad e non il mouse, figuriamoci quello da dito... L'ho ritirato per regalarlo. :sorriso2: