Omaggio settimanale

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
DAE avatar
kioko
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

Ogni settimana fanno un omaggio diverso a tutti coloro che effettuano un ordine,la scorsa ad esempio c'erano degli occhiali da sole,in più nessun minimo di spesa e spese di spezione gratis per ordini da 50 euro in sopra....noi ci siamo messe insieme in famiglia e abbiamo fatto un ordine cumulativo così ci siamo beccate omaggio e spese di spedizione gratis....il sito è www.lemilleoccasioni.com
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1274
Grazie ricevuti : 2815
Messaggio

Grazie della segnalazione.

E' il tuo sito? :sorriso:
DAE avatar
kioko
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

[quote="Rob";p=57689]Grazie della segnalazione.

E' il tuo sito? :sorriso:[/quote]

A dire il vero è di mia sorella....volevo solo aiutarla ad ingranare la marcia.....le dò una mano con il marketing e ho pensato di inserire il post....se ho sbagliato scusate,ma è stato a fin di bene.....ciao
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non è lo stesso sito a cui ti riferivi qui scrivendo che è tuo? :perplesso7:
Carina l'idea di un omaggio settimanale sugli acquisti: peccato che manchi la fotografia dell'omaggio, oltre a quelle di vari oggetti in vendita. L'impatto visivo aiuta molto ad invogliare all'acquisto: parola di chi acquista online praticamente tutto (dettagli). :felice2:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1274
Grazie ricevuti : 2815
Messaggio

[quote="kioko";p=57711]A dire il vero è di mia sorella....volevo solo aiutarla ad ingranare la marcia.....le dò una mano con il marketing e ho pensato di inserire il post....se ho sbagliato scusate,ma è stato a fin di bene.....ciao[/quote]
Sei nella sezione giusta quindi va bene, non dobbiamo per forza sempre parlare dei grandi marchi. :occhiolino2:
Ti suggerisco anch'io di sistemare le immagini: un prodotto senza foto per me è come se non ci fosse. Poi ho notato che utilizzate la stessa immagine ridimensionata al volo in 3 formati, che provoca perdite di qualità e deformazioni non molto belle da vedere. L'ideale sarebbe di averne una per formato, anche se questo implica un po' di lavoro extra.