Omaggio settimanale
-
kioko
- Apprendista postatore

- 14
Ogni settimana fanno un omaggio diverso a tutti coloro che effettuano un ordine,la scorsa ad esempio c'erano degli occhiali da sole,in più nessun minimo di spesa e spese di spezione gratis per ordini da 50 euro in sopra....noi ci siamo messe insieme in famiglia e abbiamo fatto un ordine cumulativo così ci siamo beccate omaggio e spese di spedizione gratis....il sito è www.lemilleoccasioni.com
-
kioko
- Apprendista postatore

- 14
[quote="Rob";p=57689]Grazie della segnalazione.
E' il tuo sito?
[/quote]
A dire il vero è di mia sorella....volevo solo aiutarla ad ingranare la marcia.....le dò una mano con il marketing e ho pensato di inserire il post....se ho sbagliato scusate,ma è stato a fin di bene.....ciao
E' il tuo sito?
A dire il vero è di mia sorella....volevo solo aiutarla ad ingranare la marcia.....le dò una mano con il marketing e ho pensato di inserire il post....se ho sbagliato scusate,ma è stato a fin di bene.....ciao
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non è lo stesso sito a cui ti riferivi qui scrivendo che è tuo?
Carina l'idea di un omaggio settimanale sugli acquisti: peccato che manchi la fotografia dell'omaggio, oltre a quelle di vari oggetti in vendita. L'impatto visivo aiuta molto ad invogliare all'acquisto: parola di chi acquista online praticamente tutto (dettagli).
Carina l'idea di un omaggio settimanale sugli acquisti: peccato che manchi la fotografia dell'omaggio, oltre a quelle di vari oggetti in vendita. L'impatto visivo aiuta molto ad invogliare all'acquisto: parola di chi acquista online praticamente tutto (dettagli).
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1274
- Grazie ricevuti : 2815
[quote="kioko";p=57711]A dire il vero è di mia sorella....volevo solo aiutarla ad ingranare la marcia.....le dò una mano con il marketing e ho pensato di inserire il post....se ho sbagliato scusate,ma è stato a fin di bene.....ciao[/quote]
Sei nella sezione giusta quindi va bene, non dobbiamo per forza sempre parlare dei grandi marchi.
Ti suggerisco anch'io di sistemare le immagini: un prodotto senza foto per me è come se non ci fosse. Poi ho notato che utilizzate la stessa immagine ridimensionata al volo in 3 formati, che provoca perdite di qualità e deformazioni non molto belle da vedere. L'ideale sarebbe di averne una per formato, anche se questo implica un po' di lavoro extra.
Sei nella sezione giusta quindi va bene, non dobbiamo per forza sempre parlare dei grandi marchi.
Ti suggerisco anch'io di sistemare le immagini: un prodotto senza foto per me è come se non ci fosse. Poi ho notato che utilizzate la stessa immagine ridimensionata al volo in 3 formati, che provoca perdite di qualità e deformazioni non molto belle da vedere. L'ideale sarebbe di averne una per formato, anche se questo implica un po' di lavoro extra.