Samsung Nexus S + SIM Vodafone con 5€ di traffico inclusi a 199 euro, fino alle 10 di domani mattina. Non male. Attenzione che non si tratta del Samsung Galaxy Nexus, modello superiore.
Samsung Nexus S GT-I9023
Samsung Galaxy Nexus GT-I9250
Countdown Vodafone
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Vodafone comunica:
Il numero di adesioni all’offerta Samsung Nexus S su Countdown di mercoledì 1 febbraio è stata superiore alle scorte del prodotto, attualmente fuori produzione, e alle nostre ragionevoli previsioni.
Per coloro che hanno aderito all'offerta prima dell’esaurimento delle scorte stiamo regolarmente gestendo le spedizioni e le consegne.
A tutti coloro che hanno portato a termine l’ordine successivamente stiamo proponendo in alternativa uno smartphone di pari o superiore valore, come riportato nella pagina di dettaglio dell’offerta.
Per chi deciderà di non aderire alla proposta alternativa procederemo allo storno immediato della cifra addebitata sulla carta di credito.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Vadafone aggiunge:
Vi dobbiamo delle scuse per la gestione dell'offerta Countdown Samsung Nexus S del 1° febbraio.
Come spiegato nei giorni scorsi, le richieste (1261) sono state ben al di sopra delle nostre previsioni e delle scorte del prodotto in nostro possesso.
Terminati gli 800 telefoni a disposizione, gli ordini sul sito non sono stati correttamente bloccati.
Vista l'impossibilità di riassortire il magazzino (Nexus S è, infatti, fuori produzione), ci siamo impegnati a contattare i 461 Clienti che avevano aderito all'offerta dopo l'esaurimento delle scorte, proponendo loro uno smartphone di pari o superiore valore o, in alternativa, lo storno immediato della cifra addebitata sulla carta di credito.
Alcuni Clienti non hanno ritenuto il Samsung Galaxy S paragonabile al Nexus S dell'offerta Countdown in questione: per questo motivo, abbiamo deciso di introdurre il Sony Ericsson Arc S come ulteriore alternativa.
Ci scusiamo nuovamente per gli inconvenienti che possono essere sopravvenuti a causa dell’eccezionalità della situazione: prendiamo questa vicenda come spunto di riflessione e miglioramento per il futuro.