ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Samsung Nexus S + SIM Vodafone con 5€ di traffico inclusi a 199 euro, fino alle 10 di domani mattina. Non male. Attenzione che non si tratta del Samsung Galaxy Nexus, modello superiore.
Il numero di adesioni all’offerta Samsung Nexus S su Countdown di mercoledì 1 febbraio è stata superiore alle scorte del prodotto, attualmente fuori produzione, e alle nostre ragionevoli previsioni.
Per coloro che hanno aderito all'offerta prima dell’esaurimento delle scorte stiamo regolarmente gestendo le spedizioni e le consegne.
A tutti coloro che hanno portato a termine l’ordine successivamente stiamo proponendo in alternativa uno smartphone di pari o superiore valore, come riportato nella pagina di dettaglio dell’offerta.
Per chi deciderà di non aderire alla proposta alternativa procederemo allo storno immediato della cifra addebitata sulla carta di credito.
Vi dobbiamo delle scuse per la gestione dell'offerta Countdown Samsung Nexus S del 1° febbraio.
Come spiegato nei giorni scorsi, le richieste (1261) sono state ben al di sopra delle nostre previsioni e delle scorte del prodotto in nostro possesso.
Terminati gli 800 telefoni a disposizione, gli ordini sul sito non sono stati correttamente bloccati.
Vista l'impossibilità di riassortire il magazzino (Nexus S è, infatti, fuori produzione), ci siamo impegnati a contattare i 461 Clienti che avevano aderito all'offerta dopo l'esaurimento delle scorte, proponendo loro uno smartphone di pari o superiore valore o, in alternativa, lo storno immediato della cifra addebitata sulla carta di credito.
Alcuni Clienti non hanno ritenuto il Samsung Galaxy S paragonabile al Nexus S dell'offerta Countdown in questione: per questo motivo, abbiamo deciso di introdurre il Sony Ericsson Arc S come ulteriore alternativa.
Ci scusiamo nuovamente per gli inconvenienti che possono essere sopravvenuti a causa dell’eccezionalità della situazione: prendiamo questa vicenda come spunto di riflessione e miglioramento per il futuro.