Torta mimosa

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se anche a te "fa paura" allora non la faccio: è la festa di un bambino e non voglio piagnistei tra gli invitati. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco finalmente la fotografia di una torta composta (chiaramente ancora in fase di preparazione :felice2: ).
Immagine
Era una festa di compleanno, ma sembrava una sfida tra "nuore": mia cugina voleva vincerla. :risata4: Abbiamo utilizzato 4 torte a forma di cuore, come la seconda che vedete [b]qui[/b], e una torta rotonda. Le ho unite e grazie alle decorazioni non si vedeva che erano separate all'origine. :occhiolino:

E' solo un'idea, ma alla fine dovrò ricorrere ad un "trucco" del genere... o farmi prestare un forno dalla pasticceria. :risata2:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

visto che ti fai prestare il forno...fatti prestare anche un frigo...perchè da quello che vedo è molto grande :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un forno, un frigorifero,... e anche pentole e scodelle. :occhi:
La torta composta dovrò farla per forza essendo le persone circa 50: in altezza posso estendermi quanto possibile, perché il frigorifero della mia Amica ha i ripiani estraibili... :sisi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ecco finalmente la fotografia di una torta composta (chiaramente ancora in fase di preparazione :felice2: ).
E' solo un'idea, ma alla fine dovrò ricorrere ad un "trucco" del genere... o farmi prestare un forno dalla pasticceria. :risata2:
Carina, l'ho fatta anche io per un mio compleanno, solo che ogni petalo aveva un colore diverso perchè l'avevo guarnita con la frutta...
direi che questa può andare...