ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Tecnico ha scritto:Il mio preferito (o comunque uno dei preferiti in assoluto) è di certo Transformers...
L'ho visto al cinema e, oltre a una storia bella, c'erano degli effetti speciali spettacolari!!!
Di sicuro non ti perderai (e nemmeno io ) Transformers: Revenge of the Fallen. Consiglio a tutti di andare a vedere il film al cinema, non prima di aver visto il primo Transformers. Comunque c’è tempo: le riprese sono state interrotte per circa un mese; Shia LaBeouf torna sul set oggi: insieme alla co-star Isabel Lucas era stato colpito (mentre erano a bordo di un'auto guidata dall'attore) da un'altro veicolo che il 27 luglio passò con il rosso a Los Angeles. LaBeouf dovette sottoporsi a intervento chirurgico dopo essersi ferito la mano.
Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Transforme ... the_Fallen