Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri sera Vespa (Giampaolo Fabrizio) è stato molto divertente, tanto per cambiare.
Il servizio si riferisce alle parole di Silvio Berlusconi: "Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io".
Spoiler
Alla fine del video spuntano le pillole azzurre...
Ieri sera ho letto un'articolo in cui si parlava delle nuove veline, pare che ad Antonio Ricci non piacciano e che probabilmente a dicembre arriverà la loro fine. Secondo alcuni però sarebbe solo un fattore pubblicitario per far riportare attenzione alle veline, che secondo alcuni sono finite con Elsabetta e Maddalena (io sono concorde su questa cosa).
L'idea di cambiare Veline ogni edizione del programma non è male: così si "lanciano" nel mondo dello spettacolo più ragazze, che possono aspirare ad altro che a saltellare 2 minuti durante Striscia la Notizia...
Per esempio, si possono fare film...
Ma in questo caso si tratterebbe di cambiare veline ogni 3 mesi...
l'articolo continuava dicendo che non sanno muoversi...io per quel poco che ho visto non mi sembravano male