Troppo tardi per le idee: regalo fatto e consegnato. Con il budget a disposizione è stato possibile acquistare anche la custodia, il biglietto di auguri e piatti e bicchieri per festeggiare.
Questo topic è iniziato un anno e mezzo fa con le immagini dei vestiti Ferrone.
[quote="Fenice";p=50475]

[/quote]
Da allora li ho sfruttati tantissimo, soprattutto il primo a sinistra (infatti il tessuto è un po' rovinato). Quello con le maniche a 3/4 è il mio preferito, ma anche il vestito che ho usato di meno: gli altri due li ho usati in primavera ed autunno con un coprispalle leggero sopra e anche in inverno con i coprispalle e i cardigan di lana o kashmir.
Oggi ho deciso che non mi va di spendere 4 euro per vestito ogni volta che li porto in lavanderia, così ho provato a lavare due vestiti su 3 in lavatrice; ovviamente il test l'ho fatto sue due vestiti che ho usato di più, anche perché mi era già successo che si bagnassero e non erano rimasti macchiati (su uno è caduta anche acqua e acido, che ha bucato le calze, ma non ha fatto niente al vestito). Il vestito con le maniche a 3/4 una volta si era macchiato con una goccia di succo di ciliegia: avevo provato a smacchiarlo ed era rimasta una macchia dove avevo passato l'acqua. Il provvidenziale intervento della lavanderia ha rimediato al danno.

Dato che è il mio vestito preferito, che è quasi nuovo e che la probabilità che si rovini non lavandolo a secco è alta, per ora continuo a portarlo in lavanderia.
Il mio compleanno si avvicina e credo proprio che sia il caso che io dia un'occhiata a qualche offerta sui vestiti, così rinnovo un po' il guardaroba...