nel caso dovesse venirmi un lampo di genio ve lo farò sapere!
Concorso RSI - Zerovero 2012-2013
Scade il 17/06/2013
-
maupir
- Utente veterano

- 13
ma è possibile che sia un aggettivo ? ce ne sono a migliaia che vanno bene sia per partita che per capacità !!
-
trotti
- Esperto del Forum

- 13
- Grazie inviati: 1
- Grazie ricevuti : 39
ho provato di tutto pure io ma..................niet! probabilmente sarà anche una parola semplice ma forse siamo noi a pensare chissà che! quando poi lo scopriremo ci verrà da dire: ma caspita, come ho fatto a non pensarci?????? grrrrrrrrrr!
-
maupir
- Utente veterano

- 13
[quote="trotti";p=61650]ho provato di tutto pure io ma..................niet! probabilmente sarà anche una parola semplice ma forse siamo noi a pensare chissà che! quando poi lo scopriremo ci verrà da dire: ma caspita, come ho fatto a non pensarci?????? grrrrrrrrrr![/quote]
verissimo ma spero che a qualcuno venga il colpo di genio, io per ora ci rinuncio, devo creare un programma per la conversione della spinta del vento in joule e pascal e francamente con tutti i calcoli che dovrò fare ho bisogno del cervello completamente sgombro !!

verissimo ma spero che a qualcuno venga il colpo di genio, io per ora ci rinuncio, devo creare un programma per la conversione della spinta del vento in joule e pascal e francamente con tutti i calcoli che dovrò fare ho bisogno del cervello completamente sgombro !!
-
lola
- Forumista abile

- 14
che ci crediate o no la parola zerovero é
RIPRESA
mai messo così tanto per una soluzione :-(
RIPRESA
mai messo così tanto per una soluzione :-(