Concorso RSI - Zerovero 2012-2013

Scade il 17/06/2013

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
trotti
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Grazie inviati: 1
Grazie ricevuti : 39
Messaggio

........ragazzi, io getto la spugna...............proprio la parola di oggi al momento non mi viene :impreca:
nel caso dovesse venirmi un lampo di genio ve lo farò sapere! :ciao:
maupir
Utente veterano
Utente veterano
13
Messaggio

ma è possibile che sia un aggettivo ? ce ne sono a migliaia che vanno bene sia per partita che per capacità !!
trotti
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Grazie inviati: 1
Grazie ricevuti : 39
Messaggio

ho provato di tutto pure io ma..................niet! probabilmente sarà anche una parola semplice ma forse siamo noi a pensare chissà che! quando poi lo scopriremo ci verrà da dire: ma caspita, come ho fatto a non pensarci?????? grrrrrrrrrr!
maupir
Utente veterano
Utente veterano
13
Messaggio

[quote="trotti";p=61650]ho provato di tutto pure io ma..................niet! probabilmente sarà anche una parola semplice ma forse siamo noi a pensare chissà che! quando poi lo scopriremo ci verrà da dire: ma caspita, come ho fatto a non pensarci?????? grrrrrrrrrr![/quote]
verissimo ma spero che a qualcuno venga il colpo di genio, io per ora ci rinuncio, devo creare un programma per la conversione della spinta del vento in joule e pascal e francamente con tutti i calcoli che dovrò fare ho bisogno del cervello completamente sgombro !! :impreca: :impreca:
lola
Forumista abile
Forumista abile
14
Messaggio

che ci crediate o no la parola zerovero é

RIPRESA

mai messo così tanto per una soluzione :-(