Samsung i5500 Corby Android

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Cercando da cellulare nell'Android Market ho visto che molti utenti usano GO SMS Pro: ho installato l'applicazione solo per salvare gli SMS; è carina anche per scrivere, ma non mi serve (soprattutto sul Samsung i5500 Corby che presto userà mia madre). Ho fatto il backup degli SMS e me lo sono spedito per e-mail: il file che arriva è .zip e dentro c'è un file .dat che non so se può essere letto anche sul Galaxy S. Con il blocco note o con Word si legge il testo degli SMS, ma ci sono anche vari simboli piuttosto brutti da vedere.
Provo a scaricare SMS di testo SMS ripristinare e vi faccio sapere.

Edit: scaricato e file .txt salvato! :applauso2: L'icona dell'app dice SMS Backuper; l'applicazione è molto più leggera dell'altra provata dato che serve semplicemente ad effettuare il backup in un file .back, a ripristinare questo file e ad esportare il file di backup in un file .txt.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Stamattina la mia colazione è durata un'ora: mia madre ha cominciato con l'interrogatorio per imparare ad usare il Samsung i5500 Corby Android. :ko2:
Da un'oretta si è messa a leggere il manuale, ma puntualmente fa qualcosa che non dovrebbe fare e viene da me a chiedere spiegazioni... :azz2:
Inizio a pentirmi di averle regalato lo smartphone adesso: era meglio durante un periodo lavorativo, così mi avrebbe stressato solo la sera.
Ve be', prima o poi imparerà ad usarlo... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=57104]Cercando da cellulare nell'Android Market ho visto che molti utenti usano GO SMS Pro: ho installato l'applicazione solo per salvare gli SMS; è carina anche per scrivere, ma non mi serve (soprattutto sul Samsung i5500 Corby che presto userà mia madre).[/quote]
Errata corrige: sto installando GO SMS Pro sul Samsung i5500 Corby Android di mia madre perché questo smartphone non consente di inviare MMS con immagine + musica e mia madre "muore" se non può inviare MMS di auguri con immagini e musicali.
PINO69146
Utente esordiente
Utente esordiente
11
Messaggio

come si imposta una suoneria per sms prendendola dalla micro sd
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Vai nella SD e crea le seguenti cartelle:

/media/audio/alarms
/media/audio/notifications
/media/audio/ringtones

Nella prima metti gli mp3 per gli allarmi, nella seconda per le notifiche (SMS) e nella terza per le suonerie. Queste sono le indicazioni raccomandate. Nel mio caso (Galaxy S) posso metterli dove voglio perché trova in automatico tutti i file multimediali (anche quelli inutili). Devo tuttavia impostarli tramite GO SMS Pro, altrimenti vede i file ma non li utilizza.