Mini-maratona di raccolta fondi - La Race for the Cure
5 km (con passeggiata di 2km)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La Race for the Cure è una mini-maratona di raccolta fondi per esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore del seno e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione. È aperta a tutti, consiste in un percorso della lunghezza di 5 km (con passeggiata di 2km) e ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.
Le mie colleghe si iscrivono ogni anno donando un minimo di 13 euro e ritirando la borsa gara con la t-shirt e il pettorale presso il Villaggio Race. Peccato che non prendano mai parte alla corsa...
La lettura di ciò che segue potrebbe causare shock a tutti gli utenti di RobboR che conoscono il mio rapporto con lo sport!
Quest'anno le sto convincendo a partecipare. Sì, io: quella che non ha un buon rapporto con lo sport e, in particolare, odia correre. Non credo che avrò tempo e modo (e voglia ) di allenarmi per la mini-maratona, ma voglio essere presente comunque, anche solo camminando per 5 km (cosa che mi piace molto fare). E' un'occasione per trascorrere una gironata insieme a Roma e fare un po' di beneficenza.
La XIV edizione della Race for the Cure di Roma è in programma nei giorni 17-18-19 maggio 2013. Ad aprile, se è bel tempo e sono ispirata, potrei approfittare di due week-end fuori per testare la mia resistenza nella corsa (non sono ottimista...): da sola non correrei mai, ma se qualcuno mi asseconda... Chissà!
[hr][/hr]
Race 2014: viewtopic.php?f=28&t=7452&p=69488#p69488
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho preso due moduli di iscrizione con scritto il nome della squadra delle mie colleghe: uno è per me, l'altro per marika (se è interessata). Il ritiro della borsa gara con t-shirt e pettorale potrà essere autonomo o di gruppo: di solito va una collega e prende il materiale per tutte.
Se qualcuno vuole sapere il nome della squadra per farne parte, può inviarmi un messaggio privato.
Se qualcuno vuole sapere il nome della squadra per farne parte, può inviarmi un messaggio privato.
-
- Very Important Poster
- 16