La Race for the Cure è una mini-maratona di raccolta fondi per esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore del seno e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione. È aperta a tutti, consiste in un percorso della lunghezza di 5 km (con passeggiata di 2km) e ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.
Le mie colleghe si iscrivono ogni anno donando un minimo di 13 euro e ritirando la borsa gara con la t-shirt e il pettorale presso il Villaggio Race. Peccato che non prendano mai parte alla corsa...
La lettura di ciò che segue potrebbe causare shock a tutti gli utenti di RobboR che conoscono il mio rapporto con lo sport!
Quest'anno le sto convincendo a partecipare. Sì, io: quella che non ha un buon rapporto con lo sport e, in particolare, odia correre.

La XIV edizione della Race for the Cure di Roma è in programma nei giorni 17-18-19 maggio 2013. Ad aprile, se è bel tempo e sono ispirata, potrei approfittare di due week-end fuori per testare la mia resistenza nella corsa (non sono ottimista...): da sola non correrei mai, ma se qualcuno mi asseconda... Chissà!

[hr][/hr]
Race 2014: viewtopic.php?f=28&t=7452&p=69488#p69488