Calendario di calcio Serie A 2008-2009
-
- Esperto del Forum
- 16
Il pendolino ha funzionato solo a metà... Roma-Inter 0 - 4
-
- Very Important Poster
- 16
Diciamo che la Juve quest'anno sta deludendo...ma sono sicura ci riprenderemo...
Intanto complimenti al Napoli Infondo sono una campana è non posso non essere soddisfatta della squadra della mia terra
Intanto complimenti al Napoli Infondo sono una campana è non posso non essere soddisfatta della squadra della mia terra
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avevo rimosso la partita. Ho visto 2 goal su 4: il primo me lo sono perso perché intenta a mangiare la pizza , il secondo perché me ne sono andata subito dopo il terzo goal.
Ibrahimovic ha segnato al 5' del primo tempo e al 2' del secondo tempo, poi ci si sono messi pure Stankovic al 9' e (dopo poco che me ne sono andata) Obinna al 12'...
La difesa della Roma era inesistente...
Comodo Timida: allora complimenti all'Inter dato che vivi a Milano.
Ibrahimovic ha segnato al 5' del primo tempo e al 2' del secondo tempo, poi ci si sono messi pure Stankovic al 9' e (dopo poco che me ne sono andata) Obinna al 12'...
La difesa della Roma era inesistente...
Comodo Timida: allora complimenti all'Inter dato che vivi a Milano.
-
- Esperto del Forum
- 16
Speriamo che la Juve si riprenda altrimenti son guai, l' Inter è in fuga...Timida26 ha scritto:Diciamo che la Juve quest'anno sta deludendo...ma sono sicura ci riprenderemo...
Brave tutte le squadre minori che sono al vertice della classifica: Napoli, Udinese e Lazio.
Ultima modifica di Terence il 20/10/2008, 9:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
Eh no, all'inter no...la questione è diversa....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 269 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte