Iron Man 3
Aprile 2013
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
So che il contratto di Robert Downey Jr è scaduto, quindi non dovrebbe esserci un Iron Man 4. Però sicuramente vedremo ancora Iron Man sul grande schermo in The Avengers 2.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Purtroppo non sono più riuscita a vedere il film al Cinema: davvero un peccato! Mi sono accontentata della visione in DVD: l'alta qualità non ha fatto altro che enfatizzare alcune scene facendomi domandare come sarebbero state al Cinema...
La storia non mi pare male, anzi: ripescare nel lontano 1999 l'origine dei guai presenti non è una cattiva idea. E neppure l'inganno del Mandarino.
[quote="marika";p=64209]Volevo sapere se ci saranno colpi di scena dopo i titoli di coda.[/quote]
Dopo i titoli di coda c'è una scenetta divertente e alla fine c'è l'annuncio che Iron Man tornerà, immagino in The Avengers 2 e 3 dato che Robert Downey Jr. ha firmato un contratto con i Marvel Studios.
La storia non mi pare male, anzi: ripescare nel lontano 1999 l'origine dei guai presenti non è una cattiva idea. E neppure l'inganno del Mandarino.
[quote="marika";p=64209]Volevo sapere se ci saranno colpi di scena dopo i titoli di coda.[/quote]
Dopo i titoli di coda c'è una scenetta divertente e alla fine c'è l'annuncio che Iron Man tornerà, immagino in The Avengers 2 e 3 dato che Robert Downey Jr. ha firmato un contratto con i Marvel Studios.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Anch'io me lo sono visto in TV e, come Marika, ho avuto l'impressione che fosse un po' meno coinvolgente dei primi due episodi. Non escludo che possa dipendere in parte dal fatto che, a differenza degli altri, non me lo sono gustato al cinema. Ma è pur vero che ormai ci si è fatta l'abitutidine a queste corazze di latta intelligenti ed è naturale che non colpiscano più come all'inizio. Il film è comunque fatto molto bene e merita di essere visto, sia per gli effetti speciali che per la storia che, a quanto pare, sembra volgere al termine.