[risolto] Consiglio per l'acquisto di un cellulare

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho mai avuto cellulari Nokia (hai deciso, giusto?): sinceramente non li amo molto, quindi non li conosco e non saprei che cosa consigliarti. :boh:
Aspetta che ti consigli qualcosa chi ne ha uno o comunque li conosce. :sorriso2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

di modelli ce ne sono troppi, e di tutti i gusti, dipende da quanto ci vuoi spendere e se preferisci uno con tanti fronzoli (più grossolani) e più piccoli (manca qualche optional per i più esigenti)...
io ti consiglio di girare 2 o 3 negozi, e alla fine prendi quello che preferisci. per me i nokia sono i migliori, anche se capita che qualcuno ha dei problemi, in genere sono i più sicuri ed funzionali...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto: per me i nokia sono i migliori, anche se capita che qualcuno ha dei problemi, in genere sono i più sicuri ed funzionali...
Anche io credo che nokia sia una buonissima marca, io mi sono trovata sempre bene anche con i samsung
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se dovessi consigliarti una marca di cellulari, in base alla mia personale esperienza ti consiglierei un Samsung. Ma ci sono così tanti modelli e ognuno ha le sue particolari esigenze... Quindi non credo che ci sia una marca migliore delle altre, ma di sicuro cellulari migliori degli altri PER NOI: la questione è molto soggettiva. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Su questo hai ragione...è una questione molto soggettiva