Come ho scritto poco prima
[quote="Fenice";p=65478]Il mondo è bello perché vario.[/quote]
Ti assicuro che è più insolito amare dormire con la finestra aperta, a meno che non si viva in aperta campagna o in un posto molto tranquillo o non si abbia un sonno molto pesante. Io ho il sonno leggerissimo e nei giorni scorsi, in cui le temperature erano più alte, ho dormito con la finestra aperta e alle 5:00 mi svegliavano delle persone che andavano al lavoro; poi riprendevo sonno, ma fino alle 6:00, orario in cui mi svegliava il sole (ho le zanzariere fisse per 1/3 della finestra) prima della sveglia (6:30).
Ora che le temperature notturne sono scese mi sveglio direttamente alle 6:00 con la luce del sole. Temo che con l'arrivo del caldo le persone si muovano presto sia per andare al lavoro che al mare: la mia sveglia estiva sarà sempre più presto...

e fino a tardi stavo sveglia per colpa di feste di paese e ragazzini del palazzo di fronte che giocavano con i videogiochi o guardavano la TV fino a notte fonda. Al mattino c'era il silenzio assoluto fino alle 8:30, ma mi svegliava la sveglia alle 6:30-7:00, tranne il sabato e la domenica che dormivo almeno fino alle 8:00.