Nuovi MacBook dal 14 ottobre 2008

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ufficializzata la presentazione delle GPU dei MacBook: i nuovi processori grafici GeForce 9400M e 9300M di Nvidia sono disponibili in una versione integrata per schede madre Intel-based e per questo chiamati "mGPU". In particolare la soluzione GeForce 9400 è la versione per computer desktop della soluzione già adottata dai nuovi portatili MacBook, MacBook Pro e MacBook Air presentati la settimana scorsa.
Immagine
I nuovi chipset "francobollo" integrano motore grafico, sezione audio e tutti i tradizionali componenti di I/O (interfacce SATA/PATA, PCI Express, Gigabit Ethernet...).
Drew Henry, general manager dell'MCP business unit di Nvidia, ha affermato: "Abbiamo combinato la potenza di tre chip in una GPU altamente compatta ed efficiente. Facendo questo, abbiamo ridefinito il livello di performance che la gente può aspettarsi da una soluzione grafica integrata. Ora potete avere le performance di una GPU su scheda in un PC small form factor".
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

bisogna vedere se quello che dicono poi corrisponde a realtà...cmq sono sempre portatili e penso che preferirei un portatile sempre efficiente piuttosto che uno che ci si può giocare e poi però si scalda troppo...e bisogna buttarlo dopo un pò. più roba ci mettono dentro e più complicano la situazione per me
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io sono soddisfatta e anche molto, ma di certo non posso non notare queste cose.
Sinceramente a me non interessa il pc per giochi o per altro però ad esempio anche solo msn non ha la versione aggiornata, quindi non si possono fare determinate cose, come inviare trilli o attivare la web. Per un periodo ho installato amsn, ma ora non so come mai dopo un'aggiornamento non va più. Skype ha delle limitazioni...per quanto mi riguarda non me ne frega di queste cose che sono superficiali però ad alcuni può interessare. Io lo utilizzo per lavoro e mi ci trovo benissimo. Molto semplici secondo me non sono, ma ci si abitua a tutto...
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Anche a me non interessa di msn o skype ,mi faccio regalare il mac perchè mi piace troppo come lavora! E tutti quelli che sento sono rimasti molto soddisfatti.Poi se proprio sento la nostalgia di windows (ma non penso) ho sempre il mio fisso! :sorriso: