Purtroppo non siamo riuscite a vedere Gli Uffizi (va bè che io ancora non metto piede nei Musei Vaticani per cui la vergogna aumenta
 ) ma la prossima volta sarà la prima tappa!
 ) ma la prossima volta sarà la prima tappa!   
 Ieri tornando in macchina stavo ascoltando in radio tutta la lista delle leggi più strambe del mondo. A Venezia sembra sia severamente vietato dare da mangiare ai piccioni a Piazza S. Marco e a Firenze mangiare vicino le chiese e in giro per il centro. La seconda la possa smentire...

Così ci siamo accontentate della vista dal campanile di Giotto (414 gradini). Lascio a voi il piacere di riconoscere dall'alto i luoghi della città che vi ho mostrato finora: alcuni sono molto facili da individuare.
 Così ci siamo accontentate della vista dal campanile di Giotto (414 gradini). Lascio a voi il piacere di riconoscere dall'alto i luoghi della città che vi ho mostrato finora: alcuni sono molto facili da individuare.

Ti ho pure chiesto se lo avevi preso, quindi mi pare strano che mi hai detto di sì ed era no... Controlla in valigia.
 Ti ho pure chiesto se lo avevi preso, quindi mi pare strano che mi hai detto di sì ed era no... Controlla in valigia.