Riguardo all'invito a farvi sapere, vale quanto già scritto qui.

: sono stata al Cinema "da sola", anche se nella sala con me c'erano molte persone, alcune "sole" come me. Mi trovo a Milano per lavoro e, avendo finito prima degli altri giorni, ho deciso di usare la mie Card Grande Cinema 3 nel Cinema Odeon vicino a Piazza Duomo. Quando sono arrivata mancava un minuto all'inizio del film, ma su alcuni cartelli c'era scritto che i film iniziano 10 minuti dopo l'orario scritto sul biglietto. Ho fatto la (lunga) fila e il cassiere mi ha detto che il film era iniziato da 1 minuto, ma mentre mi sedevo si leggevano i titoli iniziali...
 : sono stata al Cinema "da sola", anche se nella sala con me c'erano molte persone, alcune "sole" come me. Mi trovo a Milano per lavoro e, avendo finito prima degli altri giorni, ho deciso di usare la mie Card Grande Cinema 3 nel Cinema Odeon vicino a Piazza Duomo. Quando sono arrivata mancava un minuto all'inizio del film, ma su alcuni cartelli c'era scritto che i film iniziano 10 minuti dopo l'orario scritto sul biglietto. Ho fatto la (lunga) fila e il cassiere mi ha detto che il film era iniziato da 1 minuto, ma mentre mi sedevo si leggevano i titoli iniziali...  ).
 ).