[quote="Fenice";p=66837]Poi come hai proceduto?[/quote]
Il massaggio lo ha fatto e ne è stato contento, sembra anche che adesso non abbia più dolori. Ogni giorno fa comunque esercizi Yoga con la Wii (io no
 ). La sorella ci ha invitato a pranzo e poi ci ha mollato una torta gigante al cioccolato da mangiare poi la sera con gli amici, nel particolare 7 uomini e io! Abbiamo fatto un gioco con i dati cretino, con cui avevo già fatto esperienza in Germania, e mi sono fatta un sacco di risate perché baravo ma loro non se ne rendeva conto
 ). La sorella ci ha invitato a pranzo e poi ci ha mollato una torta gigante al cioccolato da mangiare poi la sera con gli amici, nel particolare 7 uomini e io! Abbiamo fatto un gioco con i dati cretino, con cui avevo già fatto esperienza in Germania, e mi sono fatta un sacco di risate perché baravo ma loro non se ne rendeva conto   
 Questi sono i compleanni migliori credo, quindi lo sarà anche il tuo

Ricordate che
 Ricordate che  

) e un massaggiatore Homedics Shiatsu Max Back and Shoulders.
 ) e un massaggiatore Homedics Shiatsu Max Back and Shoulders.  Se qualcuno pensava che in questo modo avrebbe potuto smettere di farmi i massaggi, ha pensato male: me lo porto a casa e quando sono altrove mi serve comunque chi mi massaggi.
 Se qualcuno pensava che in questo modo avrebbe potuto smettere di farmi i massaggi, ha pensato male: me lo porto a casa e quando sono altrove mi serve comunque chi mi massaggi.