Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Guarda oggi ancora non sta piovendo ma è tutto grigio...
-
- Esperto del Forum
- 16
Da me sbuca qualche raggio di sole tra le nuvole... temperatura mite.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Meglio le nuvole e un po' di pioggia che il nubifragio che ha investito il Cagliaritano: al momento ci sono stati tre morti e tre dispersi e le speranze di trovare questi ultimi in vita sono praticamente nulle...
Ieri sera al TG hanno intervistato un sopravvissuto che stava in ospedale: era in automobile e la macchina è stata sommersa dall'acqua di un fiume. E' riuscto ad abbandonare l'automobile e ad aggrapparsi alle canne che crescono lungo il fiume, ma il suo compagno di viaggio non ce l'ha fatta...
Ieri sera al TG hanno intervistato un sopravvissuto che stava in ospedale: era in automobile e la macchina è stata sommersa dall'acqua di un fiume. E' riuscto ad abbandonare l'automobile e ad aggrapparsi alle canne che crescono lungo il fiume, ma il suo compagno di viaggio non ce l'ha fatta...
-
- Esperto del Forum
- 16
Ho visto anch'io il Tg e il servizio a cui ti riferisci, povera gente...
Lo sò per esperienza che non si può prevedere l' intensità di un nubifragio, però mi chiedo, viste le continue disgrazie, il perchè le persone addette non provvedano a sistemare le zone a rischio.
Indubbiamente il clima è cambiato, e questi fenomeni sono più frequenti, ma non dobbiamo scordarci che l' ambiente è stato "rovinato" da noi uomini e come dice un proverbio " chi semina vento raccoglie tempesta".
Lo sò per esperienza che non si può prevedere l' intensità di un nubifragio, però mi chiedo, viste le continue disgrazie, il perchè le persone addette non provvedano a sistemare le zone a rischio.
Indubbiamente il clima è cambiato, e questi fenomeni sono più frequenti, ma non dobbiamo scordarci che l' ambiente è stato "rovinato" da noi uomini e come dice un proverbio " chi semina vento raccoglie tempesta".
-
- Very Important Poster
- 16
La penso anche io così, non si previene mai, le cose si "sistemano" sempre dopo che le catastrofi sono accadute...ed intanto è la povera gente che ci rimetteTerence ha scritto:Lo sò per esperienza che non si può prevedere l' intensità di un nubifragio, però mi chiedo, viste le continue disgrazie, il perchè le persone addette non provvedano a sistemare le zone a rischio.