Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Guarda oggi ancora non sta piovendo ma è tutto grigio...
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Da me sbuca qualche raggio di sole tra le nuvole... temperatura mite.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Meglio le nuvole e un po' di pioggia che il nubifragio che ha investito il Cagliaritano: al momento ci sono stati tre morti e tre dispersi e le speranze di trovare questi ultimi in vita sono praticamente nulle...
Ieri sera al TG hanno intervistato un sopravvissuto che stava in ospedale: era in automobile e la macchina è stata sommersa dall'acqua di un fiume. E' riuscto ad abbandonare l'automobile e ad aggrapparsi alle canne che crescono lungo il fiume, ma il suo compagno di viaggio non ce l'ha fatta... :triste:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ho visto anch'io il Tg e il servizio a cui ti riferisci, povera gente... :triste:

Lo sò per esperienza che non si può prevedere l' intensità di un nubifragio, però mi chiedo, viste le continue disgrazie, il perchè le persone addette non provvedano a sistemare le zone a rischio.
Indubbiamente il clima è cambiato, e questi fenomeni sono più frequenti, ma non dobbiamo scordarci che l' ambiente è stato "rovinato" da noi uomini e come dice un proverbio " chi semina vento raccoglie tempesta".
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Terence ha scritto:Lo sò per esperienza che non si può prevedere l' intensità di un nubifragio, però mi chiedo, viste le continue disgrazie, il perchè le persone addette non provvedano a sistemare le zone a rischio.
La penso anche io così, non si previene mai, le cose si "sistemano" sempre dopo che le catastrofi sono accadute...ed intanto è la povera gente che ci rimette :triste: