Festa del papà

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1468
Grazie ricevuti : 3109
Messaggio

Auguri a tutti i papà anche da parte mia! :cincin:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il libro per mio padre è arrivato puntuale: adoro Amazon. :abbraccio:
Nel primo foglio, quello bianco, ci ho scritto: "In inglese nonno si dice "grande padre": auguri grandi per la festa del papà!". Poi ho messo le firme di mio fratello e mia. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo cena ieri abbiamo mangiato i bignè di San Giuseppe, ma prima i due papà (mio fratello e mio padre) hanno aperto i regali insieme. A mio fratello ho comprato un grembiule da cucina con un tenero orsacchiotto e il suo cucciolo che mangiano la pizza; la frase scritta recita: "Molte persone hanno mangiato quello che ha cucinato papà e sono sopravvissute". :risata4: Sul bigliettino, che davanti ha un gufo con il suo piccolo, ho scritto che mia nipote mi ha chiesto di comprargli un regalo da parte sua, ma che il vero regalo è l'augurio che la piccola non diventi spiritosa come la zia... :bastard:
Inoltre prima di cena ho approfittato di una riunione di condominio e ho scattato delle foto a mia nipote con dei fogli davanti (retti dalla mamma) con le lettere che compongono "Auguri papà nomedimiofratello". Non ho potuto stampare il tutto perché le cartucce della mia stampante erano secche, ma ho inviato sul cellulare di mio fratello il file che vedete e oggi lo stampo in ufficio.

marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:occhioni: