Festa del papà
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il libro per mio padre è arrivato puntuale: adoro Amazon.
Nel primo foglio, quello bianco, ci ho scritto: "In inglese nonno si dice "grande padre": auguri grandi per la festa del papà!". Poi ho messo le firme di mio fratello e mia.
Nel primo foglio, quello bianco, ci ho scritto: "In inglese nonno si dice "grande padre": auguri grandi per la festa del papà!". Poi ho messo le firme di mio fratello e mia.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo cena ieri abbiamo mangiato i bignè di San Giuseppe, ma prima i due papà (mio fratello e mio padre) hanno aperto i regali insieme. A mio fratello ho comprato un grembiule da cucina con un tenero orsacchiotto e il suo cucciolo che mangiano la pizza; la frase scritta recita: "Molte persone hanno mangiato quello che ha cucinato papà e sono sopravvissute".
Sul bigliettino, che davanti ha un gufo con il suo piccolo, ho scritto che mia nipote mi ha chiesto di comprargli un regalo da parte sua, ma che il vero regalo è l'augurio che la piccola non diventi spiritosa come la zia...
Inoltre prima di cena ho approfittato di una riunione di condominio e ho scattato delle foto a mia nipote con dei fogli davanti (retti dalla mamma) con le lettere che compongono "Auguri papà nomedimiofratello". Non ho potuto stampare il tutto perché le cartucce della mia stampante erano secche, ma ho inviato sul cellulare di mio fratello il file che vedete e oggi lo stampo in ufficio.

Inoltre prima di cena ho approfittato di una riunione di condominio e ho scattato delle foto a mia nipote con dei fogli davanti (retti dalla mamma) con le lettere che compongono "Auguri papà nomedimiofratello". Non ho potuto stampare il tutto perché le cartucce della mia stampante erano secche, ma ho inviato sul cellulare di mio fratello il file che vedete e oggi lo stampo in ufficio.