Risotto "a modo mio"
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ah, ecco: hai tostato il riso nelle melanzane... Originale. Io avrei tostato il riso in maniera classica, cotto le melanzane a parte e le avrei aggiunte verso metà cottura. Magari la prossima volta prova così e ci fai sapere se il risultato è analogo.
-
- Very Important Poster
- 16
Se faccio cuocere tutto insieme si insaporisce meglio
Ieri ho provato il risotto con le lenticchie. Invece del brodo ho usato l'acqua in cui avevo precedentemente cotto i legumi. E aggiunto una tazza di quelle lenticchie (verdi) verso fine cottura. Erano avanzate dal giorno prima. Buono anche questo
Ieri ho provato il risotto con le lenticchie. Invece del brodo ho usato l'acqua in cui avevo precedentemente cotto i legumi. E aggiunto una tazza di quelle lenticchie (verdi) verso fine cottura. Erano avanzate dal giorno prima. Buono anche questo
-
- Very Important Poster
- 16
A Francoforte, in zona Duomo, ho mangiato in un ristorante bio un risotto che devo riprovare da me: alle rape rosse. Eviterei di metterci sopra il formaggio fresco, stramaledettamente pesante.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
In Germania hanno cucinato un risotto extra pesante. La panna dentro proprio non la reggo E soprattutto non mi piacciono gli asparagi bianchi. Preferisco i selvatici o al massimo quelli grandicelli ma verdi. Eccolo:
Ultimamente mi son sbizzarrita con il riso Basmati che fa da contorno ideale piatti a di pollo.
Esempio con pollo agli agrumi:
(o volendo al curry)
O con zucca in padella
Ultimamente mi son sbizzarrita con il riso Basmati che fa da contorno ideale piatti a di pollo.
Esempio con pollo agli agrumi:
(o volendo al curry)
O con zucca in padella