ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Gli ospiti della vigilia di Pasqua mi hanno portato unapastiera di grano e una pastiera di riso; la foto l'ho scattata la sera al momento della spartizione dei dolci rimasti. Quella di riso ha avuto più successo perché più leggera, ma io preferisco la pastiera di grano.
Questo è l'abbacchi che mangeremo tra poco, dopo la lasagna.
Ieri mattina per colazione ho aperto la prima delle 3 colombe che ci hanno regalato: ho iniziato dalla colomba Paluani (niente di speciale), poi passerò a quella artigianale (mi ispira...), infine alla colomba Motta (non sono ottimista...).
Ieri sera mio fratello ha aperto una pizza di Pasqua fatta in casa che gli è stata regalata: dentro era rossa per la presenza di alchermes, ma il sapore non si sentiva.
Anche da noi una bella sagra di agnello in tutte le salse, pizze pasquali sotto e sopra, colombe ed ovetti... ma soprattutto la mitica pastiera di grano
Buona la pizza di Pasqua! A me piace così, senza niente (creme o marmellate), al massimo con un po' di uovo di Pasqua.
Che ci hai trovato nell'uovo? Per me niente uovo di Pasqua: ho scroccato da altri...
A casa, poi, mi aspetta una colomba artigianale con le gocce di cioccolato.