Altro compleanno, altro regalo. Il 13 maggio sarà il compleanno di una collega e abbiamo deciso di comprarle una collana in ceramica di Caltagirone e argento con 4 palline di ametista: è il suo genere. Carina anche la scatola.
L'anno scorso le avevamo regalato collana e bracciale in pietra lavica e ha apprezzato molto.
http://www.lemerabiglie.it/
Regalo ideale di compleanno
-
- Very Important Poster
- 16
[quote="Fenice";p=70119]le ho consegnato il regalo "al volo" uscendo 5 minuti dal lavoro. Appena sarà in grado immagino che vi mostrerà lei la foto del regalo da parte di Rob, mio padre e mia.
[/quote]
Ecco qui il mio regalo. Grazie ancora
[/quote]
Ecco qui il mio regalo. Grazie ancora
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prego ancora. Hai deciso se li indosserai entrambi o se darai il sole o la luna a qualcuno? Io sto indossando entrambi i ciondoli dopo che per un po' il mio fidanzato ha indossato l'uomo: quando stiamo insieme ognuno ha il suo ciondolo, quando siamo distanti almeno i ciondoli stanno insieme.
Anche le ragazze di cui sopra hanno apprezzato i regali Morellato: la mia Amica e vicina di ufficio indossava il gufetto il giorno del suo compleanno, quello dei festeggiamenti e lo indossa anche oggi.
Anche le ragazze di cui sopra hanno apprezzato i regali Morellato: la mia Amica e vicina di ufficio indossava il gufetto il giorno del suo compleanno, quello dei festeggiamenti e lo indossa anche oggi.
-
- Very Important Poster
- 16
Li indosso tutti io... Non ci penso nemmeno a darli ad altri
Di solito il sole di giorno, la luna di sera
Di solito il sole di giorno, la luna di sera
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche quest'anno i festeggiamenti per il mio compleanno sono andati per le lunghe e ho ricevuto regali fino a ieri sera. Per ora mi limito ad elencarli in ordine di consegna, poi vi mostrerò anche le fotografie.
- Vestito "tipo" Desigual comprato a Creta
- Bracciale Swarovski Twisty Drop
- JBL CHARGE 2: l'ho già utilizzato molto per vedere i film sul PC. Molto meglio che le cuffie! Sembra di stare al Cinema. L'ho anche provato con varie canzoni "ricche di bassi".
- Reggiseno Intimissimi da parte di un'Amica
- Slip Intimissimi abbianto al reggiseno e sottoveste Intimissimi da parte delle colleghe, tra cui anche l'Amica di cui sopra
- Orecchini Guess
- Griglia per cuocere bruschette, verdure e polenta