ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il mio risotto a modo mio di ieri a pranzo: con salsiccia AIA, piselli, una spolverata di peperoncino e cipolla in polvere ed abbondante formaggio Parmigiano Reggiano.
In effetti è proprio come un würstel dato che si tratta di una salsiccia precotta.
Invece io ho fatto il risotto per 5 persone solo con 3 salsicce (vere ) e lo zafferano: i funghi credo che li abbia usati mio padre in mia assanza, ma io ero convinta che fossero nella credenza e non li ho ricomprati. Buono lo stesso.
Sabato ho fatto il risotto con il macinato misto e i funghi: all'inizio avevo pensato di farlo solo con i funghi, poi mi è sembrato "povero" e ho disfatto delle polpette.
Non ho fotografie perché eravamo affamati nonostante l'aperitivo con salamini piccanti e formaggio a dadini.