Sto facendo una pausa dal lavoro gustando un ottimo Biancorì.
Una collega è andata al distributore di snack tornando in ufficio con dei biscotti e dicendo che dietro a questi era spuntanto un Biancorì: ho subito chiamato una mia Amica/collega e siamo andate a vedere. C'erano giusto due Biancorì e ne ho preso uno per ciascuna (55 centesimi l'uno).
Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Con la scusa che non posso bere tè e caffè perché riducono l'assorbimento del ferro, in questi giorni sto bevendo cioccolato caldo extra forte due volte al giorno (al mattino e verso le 17:30); ne sorseggio uno mentre scrivo.
In realtà sono solo giù di morale per le tante ore di lavoro con problemi di vario tipo senza pause di vero relax da tre settimane: il mio unico svago sono le letture e i film serali. Vorrei staccare qualche giorno, ma non posso, così mi consolo (un po') con il cioccolato caldo durante il giorno e con la tavoletta fondente da 1kg la sera (un po' per sera... ).
In realtà sono solo giù di morale per le tante ore di lavoro con problemi di vario tipo senza pause di vero relax da tre settimane: il mio unico svago sono le letture e i film serali. Vorrei staccare qualche giorno, ma non posso, così mi consolo (un po') con il cioccolato caldo durante il giorno e con la tavoletta fondente da 1kg la sera (un po' per sera... ).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
A casa ho ancora un po' di Nutella, perciò in negozio ho evitato di comprare Nutella B-ready: cialda di pane con Nutella. Sono curiosa di sapere se assomiglia al mio pan brioche.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dopo aver assaggiato la cioccolata Milka al latte e quella con TUC, settimane fa ho mangiato Milka con caramello e nocciole intere e oggi Milka e Oreo: entrambe le barrette da 80 centesimi sono molto gustose.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore: