Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è il tipo di cioccolato che preferisci?

Extrafondente (non meno del 70% di cacao)
2
13%
Fondente (meno del 70% di cacao)
3
20%
Al latte
8
53%
Bianco
2
13%
Altro
0
Nessun voto
 
Voti totali: 15
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sto facendo una pausa dal lavoro gustando un ottimo Biancorì. :slurp:
Una collega è andata al distributore di snack tornando in ufficio con dei biscotti e dicendo che dietro a questi era spuntanto un Biancorì: ho subito chiamato una mia Amica/collega e siamo andate a vedere. C'erano giusto due Biancorì e ne ho preso uno per ciascuna (55 centesimi l'uno). :lingua6:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con la scusa che non posso bere tè e caffè perché riducono l'assorbimento del ferro, in questi giorni sto bevendo cioccolato caldo extra forte due volte al giorno (al mattino e verso le 17:30); ne sorseggio uno mentre scrivo.
In realtà sono solo giù di morale per le tante ore di lavoro con problemi di vario tipo senza pause di vero relax da tre settimane: il mio unico svago sono le letture e i film serali. :triste3: Vorrei staccare qualche giorno, ma non posso, così mi consolo (un po') con il cioccolato caldo durante il giorno e con la tavoletta fondente da 1kg la sera (un po' per sera... :occhi4: ).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A casa ho ancora un po' di Nutella, perciò in negozio ho evitato di comprare Nutella B-ready: cialda di pane con Nutella. Sono curiosa di sapere se assomiglia al mio pan brioche. :felice2:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver assaggiato la cioccolata Milka al latte e quella con TUC, settimane fa ho mangiato Milka con caramello e nocciole intere e oggi Milka e Oreo: entrambe le barrette da 80 centesimi sono molto gustose. :lingua6:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avevo voglia ci cioccolato e di "schifezze varie", così ho comprato: tavolette di cioccolato fondente Novi, Kinder Bueno Dark, Tronky Cacao, Krumiri ricoperti di cioccolato fondente, Kellogg's Extra con cioccolato, Nutella B-ready,... :slurp: