ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Quella fotocamera sembra interessante: sul sito ho letto che è possibile impostarla in manuale e che l'apertura focale massima dell'obbiettivo è F/1.8, quindi dovresti riuscire ad ottenere degli ottimi sfocati!
Forse però è un po' sovrapprezzata.
Tranquillo, ho l'abitudine di svuotare spesso l'SD e ho un hard disk piuttosto capiente.
Domani continueranno i festeggiamenti per il mio compleanno e so già che arriverà un altro regalo che mi serve.
Ecco il regalo: borsa Desigual LONDON YAMILETH esattamente del modello che mi serve. I suggerimenti che ho dato a mio fratello e a mia cognata sul regalo da farmi sono andati a buon fine.
L'ho già resa operativa: mi fa compagnia in ufficio e tra poco ce ne andiamo a casa.
Oggi ho ricevuto un altro regalo di compleanno: le mie colleghe mi hanno regalato un buono regalo Amazon da 75 euro in cofanetto cupcake. Ho subito utilizzato il buono per comprate un vestito Desigual: ho dovuto aggiungere soltanto 4.00 euro.