Vi mostro alcuni degli scatti di ieri sera nel centro di Ferrara addobbata per il Natale: città davvero carina e dall'atmosfera natalizia in tutte le principali piazze/strade del centro.
Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nelle città italiane ci sono ancora varie decorazioni per Halloween ( ), ma ormai è il Natale la prossima meta festiva. Il Centro Commercialer Parco Dora è addobbato a festa e c'è già la pista di pattinaggio per bambini... e non solo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Stessa location delle fotografie del post precedente, ma altro giorno e altra fotocamera: stavolta niente smartphone Galaxy S II plus, ma fotocamera digitale Sony DSC-RX100 usata in modalità automatica (devo ancora imparare ad usarla al meglio ).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri, come da tradizione, ho addobbato l'albero di Natale: sempre lo stesso da quando esiste RobboR (e anche da prima ).
Stamattina, invece, ho tirato fuori da un armadio dell'ufficio l'alberello di Natale di una collega: lei non c'è mai, quindi non le darà fastidio sulla sua scrivania.
Dopo pranzo, invece, darò una mano per addobbare l'albero di Natale del lavoro.
Nel post in CioccolaTÒ 2015 vedete alcune illuminazioni nella città di Torino in Via Roma e Piazza San Carlo. Altre ve le mostro di seguito: scusate per la pessima qualità, ma le ho scattate di fretta con il cellulare. Poi vi postrerò quelle scattate con la fotocamera digitale: spero che siano migliori...
Le ultime due fotografie le ho scattate in Via Po: all'inizio le illuminazioni non mi piacevano, poi ho apprezzato il colore uguale a quello delle luci sotto i portici e anche le semplicità dei disegni.
Stamattina, invece, ho tirato fuori da un armadio dell'ufficio l'alberello di Natale di una collega: lei non c'è mai, quindi non le darà fastidio sulla sua scrivania.
Dopo pranzo, invece, darò una mano per addobbare l'albero di Natale del lavoro.
Nel post in CioccolaTÒ 2015 vedete alcune illuminazioni nella città di Torino in Via Roma e Piazza San Carlo. Altre ve le mostro di seguito: scusate per la pessima qualità, ma le ho scattate di fretta con il cellulare. Poi vi postrerò quelle scattate con la fotocamera digitale: spero che siano migliori...
Le ultime due fotografie le ho scattate in Via Po: all'inizio le illuminazioni non mi piacevano, poi ho apprezzato il colore uguale a quello delle luci sotto i portici e anche le semplicità dei disegni.