Questo è il regalo di Natale da parte di una mia Amica: tè gustosi e scatola per riporli.
Tè, tisane e infusi
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sto gustando un tè al gusto Cupcake alla fragola: ha riempito la stanza di un ottimo profumo, come hanno fatto gli altri tre tè che mi ha regalato la mia Amica. Tra tutti il mio preferito è pera e cioccolato; gli altri due gusti sono Macaroon al limone e Muffin ai mirtilli.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oggi in un negozio Crai non solo ho visto gusti di tè Twinings che non trovo all'EmmePiù (dove faccio la spesa di solito), ma ho visto anche Twinings Early Grey e English Breakfast in foglie (non in bustine). Per curiosità, ho comprato Twinings Pure Ceylon Tea, tè nero dallo Sri Lanka. Non è tra i miei preferiti, ma è bevibile...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oggi in un negozio Carrefour ho perso un po' di tempo nel reparto dei tè e degli infusi: ce n'erano per tutti i gusti. Però niente tè nero alla pera e cioccolato: c'era la solita confezione con 4 gusti. Ho deciso di prendere una camomilla Twinings aromatizzata al miele e alla vaniglia e un tè nero Lipton alla vaniglia e al caramello.