ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sto gustando un tè al gusto Cupcake alla fragola: ha riempito la stanza di un ottimo profumo, come hanno fatto gli altri tre tè che mi ha regalato la mia Amica. Tra tutti il mio preferito è pera e cioccolato; gli altri due gusti sono Macaroon al limone e Muffin ai mirtilli.
Ho cercato in diversi negozi la confezione di Lipton pera e cioccolato, ma come gusto singolo non l'ho trovato. Ho comprato una confezione uguale a quella che mi ha regalato la mia Amica a Natale.
Oggi in un negozio Crai non solo ho visto gusti di tè Twinings che non trovo all'EmmePiù (dove faccio la spesa di solito), ma ho visto anche Twinings Early Grey e English Breakfast in foglie (non in bustine). Per curiosità, ho comprato Twinings Pure Ceylon Tea, tè nero dallo Sri Lanka. Non è tra i miei preferiti, ma è bevibile...
Oggi in un negozio Carrefour ho perso un po' di tempo nel reparto dei tè e degli infusi: ce n'erano per tutti i gusti. Però niente tè nero alla pera e cioccolato: c'era la solita confezione con 4 gusti. Ho deciso di prendere una camomilla Twinings aromatizzata al miele e alla vaniglia e un tè nero Lipton alla vaniglia e al caramello.