L'Epifania è appena passata e già i negozi sono pieni di prodotti legati al Carnevale: quest'anno la Pasqua è ancora più bassa dello scorso anno (cade il 27 marzo) e il 9 febbraio sarà già martedì grasso. L'anno scorso non mi sono mascherata, parrucca a parte, ma quest'anno che mia nipote ha 2 anni...
Spero di avere il tempo e l'occasione per mascherarmi.
Carnevale 2016 - Dal 23 gennaio al 09 febbraio
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tra malanni e maltempo mia nipote quest'anno si è mascherata soltanto l'ultima domenica di Carnevale... in un centro commerciale. Lei aveva il vestito da Masha fatto dalla nonna: ve lo mostro nella fotografia insieme a Orso, un bimbo che ha trovato nel centro commerciale.
I vestiti di Carnevale più gettoniati quest'anno sono stati quelli delle Principesse di Frozen per le bimbe e dell'uomo ragno per i bimbi: gli stessi personaggi stampati sulle confezioni degli yogurt per attrarre i bambini.
I vestiti di Carnevale più gettoniati quest'anno sono stati quelli delle Principesse di Frozen per le bimbe e dell'uomo ragno per i bimbi: gli stessi personaggi stampati sulle confezioni degli yogurt per attrarre i bambini.