ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
L'Epifania è appena passata e già i negozi sono pieni di prodotti legati al Carnevale: quest'anno la Pasqua è ancora più bassa dello scorso anno (cade il 27 marzo) e il 9 febbraio sarà già martedì grasso. L'anno scorso non mi sono mascherata, parrucca a parte, ma quest'anno che mia nipote ha 2 anni...
Spero di avere il tempo e l'occasione per mascherarmi.
Domani ha inizio il Carnevale... e mia nipote ha la febbre.
In giro nei negozi e sui volantini pubblicitari si vedono molte offerte: vestiti di Carnevale a partire da 9.90 euro alla Conad e da 9.95 euro da Bennet.
Tra malanni e maltempo mia nipote quest'anno si è mascherata soltanto l'ultima domenica di Carnevale... in un centro commerciale. Lei aveva il vestito da Masha fatto dalla nonna: ve lo mostro nella fotografia insieme a Orso, un bimbo che ha trovato nel centro commerciale.
I vestiti di Carnevale più gettoniati quest'anno sono stati quelli delle Principesse di Frozen per le bimbe e dell'uomo ragno per i bimbi: gli stessi personaggi stampati sulle confezioni degli yogurt per attrarre i bambini.