Mela verde Buona!!!
Io invece ultimamente non li mangio più spesso anche se mi piacciono molto...invece devo dire che quelli a cuore non mi sono mai piaciuti perchè sono troppo zuccherosi e non riuscivo a sentirne molto il loro gusto...
Chupa Chups e altri lecca lecca
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Secondo me i Chupa Chups sono imbattibili in quanto a gusto. Quando scarti quello allo yogurt ai frutti di bosco, per esempio, senti un profumo buonissimo e appena entra in contatto con le papille gustative senti subito un sapore molto inteso.
Quelli a cuore (ma non solo) sono ottimi per evitare di finire pacchetti di patatine, o m&m's, o pop corn,... quando si guardano film: dato che (credo sia chiaro ) sono anche una divoratrice di film...
Questi me li ha portati a settembre 2007 uno zio che è stato in viaggio di nozze in Bulgaria: quando li ha visti ha pensato subito a me.
Quelli a cuore (ma non solo) sono ottimi per evitare di finire pacchetti di patatine, o m&m's, o pop corn,... quando si guardano film: dato che (credo sia chiaro ) sono anche una divoratrice di film...
Questi me li ha portati a settembre 2007 uno zio che è stato in viaggio di nozze in Bulgaria: quando li ha visti ha pensato subito a me.
-
- Very Important Poster
- 16
Ma questi sono diversi da quelli a cuore, come erano? zuccherosi?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi ho trascorso il pomeriggio con una mia Amica: ieri avevamo visto i mini Chupa Chups in un pacchetto da 6 molto simile a quello delle sigarette, ma ho resistito alla tentazione di acquistarli (semplicemente perché c'erano altre novità che avrei acquistato volentieri ). Be', oggi la mia Amica mi ha portato un mini Chupa Chups per farmelo assaggiare! Me li avrebbe lasciati tutti, ma ero certa che a domani non sarebbero arrivati...
Dalle fotografie è evidente che i mini Chupa Chups sono davvero mini (le mie dita sono piccole ). La coonfezione è carinissima: ci sono scritte del tipo "Chupar rilassa" (davanti), "Il gusto del vizio" (di lato), "Chupar non crea dipendenza" (dietro), ecc. Ieri ho letto varie scritte che fanno il verso a quelle dei pacchetti di sigarette.
Che dire del gusto? Fragola e agrumi (con melissa e lime): davvero buonissimo!
Una sola "pecca": pubblicità ingannevole,... non è vero che non creano dipendenza!
Che dire del gusto? Fragola e agrumi (con melissa e lime): davvero buonissimo!
Una sola "pecca": pubblicità ingannevole,... non è vero che non creano dipendenza!