Chupa Chups e altri lecca lecca

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Consumate lecca lecca?

Sì, spessissimo
1
9%
Sì, spesso
0
Nessun voto
Sì, ogni tanto
3
27%
Sì, raramente
4
36%
No
3
27%
 
Voti totali: 11
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mela verde Buona!!!
Io invece ultimamente non li mangio più spesso anche se mi piacciono molto...invece devo dire che quelli a cuore non mi sono mai piaciuti perchè sono troppo zuccherosi e non riuscivo a sentirne molto il loro gusto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Secondo me i Chupa Chups sono imbattibili in quanto a gusto. Quando scarti quello allo yogurt ai frutti di bosco, per esempio, senti un profumo buonissimo e appena entra in contatto con le papille gustative senti subito un sapore molto inteso. :slurp:
Quelli a cuore (ma non solo) sono ottimi per evitare di finire pacchetti di patatine, o m&m's, o pop corn,... quando si guardano film: dato che (credo sia chiaro :risata4: ) sono anche una divoratrice di film... :felice2:

Questi me li ha portati a settembre 2007 uno zio che è stato in viaggio di nozze in Bulgaria: quando li ha visti ha pensato subito a me. :risata:
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ma questi sono diversi da quelli a cuore, come erano? zuccherosi?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non erano tanto dolci: sembravano caramelle tipo... :penso: le Golia dure. Anche quelli a cuore non sono sempre uguali: alcuni sono molto dolci, altri no. Fidati... :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho trascorso il pomeriggio con una mia Amica: ieri avevamo visto i mini Chupa Chups in un pacchetto da 6 molto simile a quello delle sigarette, ma ho resistito alla tentazione di acquistarli (semplicemente perché c'erano altre novità che avrei acquistato volentieri :carezza: ). Be', oggi la mia Amica mi ha portato un mini Chupa Chups per farmelo assaggiare! :occhioni: Me li avrebbe lasciati tutti, ma ero certa che a domani non sarebbero arrivati...
Immagine Immagine
Dalle fotografie è evidente che i mini Chupa Chups sono davvero mini (le mie dita sono piccole :risata4: ). La coonfezione è carinissima: ci sono scritte del tipo "Chupar rilassa" (davanti), "Il gusto del vizio" (di lato), "Chupar non crea dipendenza" (dietro), ecc. Ieri ho letto varie scritte che fanno il verso a quelle dei pacchetti di sigarette.
Che dire del gusto? Fragola e agrumi (con melissa e lime): davvero buonissimo! :slurp2:

Una sola "pecca": pubblicità ingannevole,... non è vero che non creano dipendenza! :risata2: