Non solo nella Galleria Fotografica…
-
- Very Important Poster
- 16
non mi dire che questo fulmine lo hai ripreso con il cellulare? ma ti ha detto fortuna o è stata una cosa voluta?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non svelo i miei segreti. Aggiungo solo che l'immagine risale al 2004 e c'è stata la volontà di immortalare il fulmine.
Spoiler
C'era il temporale e i fulmini lasciavano senza parole: andavano in ogni direzione. Dopo aver realizzato un breve filmato con la videocamera, ho realizzato la fotografia.
-
- Very Important Poster
- 16
la risoluzione era bassa ed ho pensato ad un telefonino. quello che hai fatto è da te...cioè furbo...brava.
però vorei avere la possibilità di utilizzare una buona macchina per immortalarlo e realizzare una cosa di sicuro effetto
però vorei avere la possibilità di utilizzare una buona macchina per immortalarlo e realizzare una cosa di sicuro effetto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ho scritto nella descrizione della fotografia, questa è una delle poche che ho scattato durante una passeggiata in un parco. Lo so che non è da me scattare poche fotografie, ma non ho fatto molta fatica a tenere a freno l'istinto di fotografare in continuazione: i colori della natura durante l'autunno mi "rapiscono", camminare mi piace ed ero anche in ottima compagnia.
Posto altre due fotografie scattate nello stesso giorno.
Posto altre due fotografie scattate nello stesso giorno.
-
- Very Important Poster
- 16
hai fatto bene, io molte volte, quasi sempre porto la macchina fotografica, con l'intenzione di scattare delle fotografie, ma poi sto talmente bene che non ho bisogno di immortalare nulla...tu ne hai scattate tre quindi meglio di così