Se ci viene in mente una canzone oppure l'abbiamo ascoltata e non riusciamo a smettere di canticchiarla, scriviamolo in questo topic e lasciamo il topic [b]C’è una canzone che amate in modo particolare?[/b] per le canzoni che per noi hanno un significato speciale.
[hr][/hr]
I tizi di cui ho scritto qui stanno per finire la già poca voce, così si sono concessi un totale cambio di genere: dopo le grida ecco una canzone conosciuta e non male (peccato che i cantanti… ).
La canzone che mi passa per la testa
-
- Esperto del Forum
- 16
Dato che Timida è triste le posto una canzone per tirarle sù il morale ( almeno spero)...
Spostato questo post e i seguenti dal topic "C’è una canzone che amate in modo particolare?"
Zucchero - Baila Morena
[Fenice] Corretto il CODICESpostato questo post e i seguenti dal topic "C’è una canzone che amate in modo particolare?"
-
- Very Important Poster
- 16
Che carino!!! grazie milleTerence ha scritto: Dato che Timida è triste le posto una canzone per tirarle sù il morale ( almeno spero)...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io conosco Laura non c'è.Terence ha scritto:Laura é.
Il ritmo è di sicuro allegro, ma non è di certo tra le canzoni che amo in modo particolare (come da titolo del topic). A parità di "allegria" del ritmo preferisco molte altre canzoni.Terence ha scritto:Dato che Timida è triste le posto una canzone per tirarle sù il morale ( almeno spero)...
-
- Very Important Poster
- 16
Non è neanche la mia canzone preferita però il gesto è stato carino, non come qualcun'altro che mette il dito nella piaga postando canzoni in spagnoloFenice ha scritto:Il ritmo è di sicuro allegro, ma non è di certo tra le canzoni che amo in modo particolare (come da titolo del topic).