Quale programma utilizzate per convertire un file .amr in un file .mp3? Nelle rare occasioni in cui ho dovuto effettuare questa conversione ho sempre utilizzato 2 programmi:
Miksoft Mobile AMR Converter per convertire un file .amr in file .wave
dBpowerAMP Music Converter per convertire un file .wave in file .mp3
Oggi ho utilizzato questo metodo dopo molto tempo dall'ultima volta e mi stavo chiedendo se esiste un programma che converta direttamente un file .amr in un file .mp3: la risposta è affermativa e il programma si chiama AMR Converter.
Qualcuno di voi lo ha mai utilizzato? Ne conoscete altri che mi consigliate di utilizzare?
Grazie anticipatamente.
Convertire un file .amr in un file .mp3
-
- Esperto del Forum
- 16
non ho mai unsato un programma per convertire gli amr!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A me, come oggi, è capitato di registrare qualcosa con il cellulare (il registratore l'ho messo nel menù rapido, registro spesso ) e poi inviare il file a qualche Amica "antitecnologica": prima di inviare effettuavo la conversione da amr a mp3.
Grazie comunque per la risposta.
Grazie comunque per la risposta.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 785
- Grazie ricevuti : 1608
Total Video Converter
Gestiscono tutti i formati ma non sono freeware, se ne trovo altri vi farò sapere.
Total Video Converter
Gestiscono tutti i formati ma non sono freeware, se ne trovo altri vi farò sapere.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Total Video Converter lo avevi già citato nel topic sulle conversioni tra file video e il problema è proprio che non è free. Anche AVS Audio Converter non è free?