Da qualche mese ho attiva l'offerta Winday+ su due mie linee mobili WindTre. Ne ho conferma visualizzando le Info Linea:
Ad ulteriore conferma, si vede che il canone mensile di 0.99 euro mi è stato addebitato il 1° gennaio, come da immagine sottostante:
Peccato che, nel momento in cui accedo all'app, ma anche tramite sito web, risulto NON iscritto a Winday+. Sono infatti sparite tutte le promozioni relative (fra cui le giocate extra) e mi viene presentato il bottone tramite il quale attivare l'offerta ed ottenere il primo mese gratis.
Ovviamente non ho attivato un bel niente, essendo già attiva, e mi sono rivolto al servizio clienti 159. Dopo un'interminabile chiacchierata con l'assistente virtuale Will, finalmente sono riuscito a parlare con un'operatrice che ha aperto un ticket, dicendomi che sarò ricontattato nei prossimi giorni.
È capitato a qualcun'altro?
Offerta Winday+ attiva ma dall'app non risulta
-
- Utente praticante
- 1
- Grazie inviati: 385
- Grazie ricevuti : 293
Oggi ho avuto lo stesso problema, risolto così:
Disattiva l'offerta, attendi sms di conferma disattivazione e riattiva nuovamente pagando 0.99 cent
Se attivi l'offerta gratuita non ti fa giocare le 3 volte
Disattiva l'offerta, attendi sms di conferma disattivazione e riattiva nuovamente pagando 0.99 cent
Se attivi l'offerta gratuita non ti fa giocare le 3 volte
-
- Utente praticante
- 2
- Grazie inviati: 134
- Grazie ricevuti : 171
A me ha dato problemi attivando direttamente offerta a 0.99. Per questo suggerivo di disattivare, attivare l'offerta gratuita, in modo che non te la riprorranno più , e successivamente attivare l'offerta a pagamento
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 1680 Visite
-
Ultimo messaggio da ultra360
-
- 1 Risposte