L'Isola dei Famosi 6
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se avessi proprio dovuto scegliere tra uno dei personaggi (per una questione di vita o di morte ), avrei votato per Carlo Capponi. Non ho mai guardato la trasmissione, ma ho seguito le varie puntate attraverso questo topic, cioè leggendo i vostri commenti e cercando notizie in Rete per aggiungere dettagli.
Luxuria ha fatto una pessima figura in più di un'occasione, ma evidentemente chi ha seguito la trasmissione non la pensa così.
Capponi mi è diventato simpatico grazie a [b]Striscia la Notizia[/b]: è di certo diventato "un personaggio".
Belen ha fatto parlare di sé solo per il flirt per cui il fidanzato (Rossano Rubicondi) ha ricevuto un [b]tapiro d'oro[/b].
La domanda che nasce spontanea è: Luxuria tornerà ad occuparsi solo di politica o si dedicherà allo spettacolo? Oppure farà politica nello spettacolo?
Offtopic: Timida, è sufficiente che scrivi il link, oppure puoi usare i BBCode se vuoi visualizzare il testo al posto del link.
Luxuria ha fatto una pessima figura in più di un'occasione, ma evidentemente chi ha seguito la trasmissione non la pensa così.
Capponi mi è diventato simpatico grazie a [b]Striscia la Notizia[/b]: è di certo diventato "un personaggio".
Belen ha fatto parlare di sé solo per il flirt per cui il fidanzato (Rossano Rubicondi) ha ricevuto un [b]tapiro d'oro[/b].
La domanda che nasce spontanea è: Luxuria tornerà ad occuparsi solo di politica o si dedicherà allo spettacolo? Oppure farà politica nello spettacolo?
Offtopic: Timida, è sufficiente che scrivi il link, oppure puoi usare i BBCode se vuoi visualizzare il testo al posto del link.
-
- Esperto del Forum
- 16
Anch'io ero convinta che vincesse Carlo ...ma sono contenta che abbia vinto LA LUSSY (come la chiama Capponi!!)
-
- Very Important Poster
- 16
ma vorrei sapere se nel periodo che è stata a partecipare all'isola dei famosi la lussy come dice chicca ha ricevuto lo stipendio...
che bello un reality in meno
che bello un reality in meno
-
- Esperto del Forum
- 16